1. B

Rifiutata Richiesta unban

so che facevo lo stupido ma non è giusto essere bannati......vi ho ricreato le scene in farmpvp
  2. B

andate a vedere questo video
  3. B

So che siete molto occupati ma è da molto che sto aspettando una vostra risposta.....è che non vorrei degli inconvenienti poi.... Grazie in anticipo!
  4. B

quindi?
  5. B

Grazie mille!

Grazie mille!
  6. B

potresti chiamare lollopetra è da 1 ora e 40 minuti che aspetto

potresti chiamare lollopetra è da 1 ora e 40 minuti che aspetto
  7. B

hey

hey
  8. B

Se non ci credete ho il mouse cm310 della cooler master....ha 7 tipi di sensibilità...usavo il più alto per fare dei test....sia sul factions, sia su ComboFFA
  9. B

Nickname: Babatteo Motivo del ban: hack evidenti Data del ban: 10/05/2020 Durata del ban: 7 giorni Staffer che ti ha bannato: lollopetra Modalità in cui hai ricevuto il ban:ComboFFA Perchè pensi che il ban sia ingiusto? Non avevo hack....usavo semplicemente la sensibilità al massimo...uguale...
  10. B

Sono appena stato bannato da comboffa ingiustamente.....fatemi controllo hack...è capitato 1 minuto fa Non so...in sto server non si può tenere la sensibilità alta?
  11. B

Quindi?Non rispondete nemmeno? Poi richiedo di mandarmi questo presunto video dove io hackero Grazie
  12. B

Perche non fate controllo hack pure a me è? perchè sapete di aver sbagliato......io sono stato bannato poche ore fa e non me lo fate, ad altri lo fate molti giorni dopo e li sbannate io bo..
  13. B

Rifiutata MMH

Allora...mi sa che andrò a mandare un bel report alla mojang sul vostro server, dove vendete pacchetti ILLEGALI (non so se lo sapete ma per questo chiudono i server) e dove non 1 ma be 4 STAFFER lo ammettono...Ora riferirò tutto con dovuti screenshot..... Grazie
  14. B

Visto che avete accusato me...vorrei vedere il presunto video e anche sapere per che hack sono stato bannato. Grazie
  15. B

schiacciate su schiacciatemi...
  16. B

eccolo Schiacciatemi
  17. B

Vi è arrivato?
  18. B

ok arriva subito, grazie.Video (mi spawnkillavano quando facevo /f home e mi buggavo in mezzo ai blocchi)
  19. B

Nickname: Babatteo Motivo del ban: Cheating(prove video) Data del ban: 22/04/2020 Staffer che mi ha bannato: NotStressed_ Modalità: Fazioni Penso che il ban sia ingiusto perchè: sono stato bannato per prova video dove usavo hack, ho le prove dalla mia visuale mentre fightavamo contro quelli che...
  20. B

Buongiorno, il giorno 22/04/2020, sono stato bannato per prova video dove usavo hack, ho le prove dalla mia visuale mentre fightavamo contro quelli che mi hanno accusato e se volete potete farmi anche un controllo hack, poi visto che sono stato bannato per "hack" volevo sapere che hack stavo...