Rifiutata BAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nickname: Ryuk591
Motivo del ban: Ban ip a causa di mio fratello
Data del ban: 6 7 gg
Durata del ban: permanente
Staffer che ti ha bannato: non lo so
Modalità in cui hai ricevuto il ban: FarmPvP
Perchè pensi che il ban sia ingiusto?: Ciao mi sono trovato bannato permanente, penso a causa di mio fratello si chiama TheKing, ora non ricordo il nome precisono, comunque gioca anche lui sul server. spero che mi possiate sbannare grazie e buona serata.

AlegamerPvP

Helper
Staff Forum
Helper
Buonasera, controllando tra i tuoi bans mi sono accorto che sei stato bannato dallo staffer Natehh, per il seguente motivo: ''Doppio Account di THE_2_KING''. Per confermare la fratellanza, siete pregati di recarvi (tutti e due) sul nostro ts (ts.herospvp.net) e quindi, ricevere l'unban. Grazie

Eutanasiaa

Mod
Staff Forum
Moderatore
Nickname: Ryuk591
Motivo del ban: Ban ip a causa di mio fratello
Data del ban: 6 7 gg
Durata del ban: permanente
Staffer che ti ha bannato: non lo so
Modalità in cui hai ricevuto il ban: FarmPvP
Perchè pensi che il ban sia ingiusto?: Ciao mi sono trovato bannato permanente, penso a causa di mio fratello si chiama TheKing, ora non ricordo il nome precisono, comunque gioca anche lui sul server. spero che mi possiate sbannare grazie e buona serata.
Avete una decina di account registrati sullo stesso IP, siete pregati di venire su ts per chiarire la situazione.

Lascio la discussione aperta qualche giorno in attesa di una risposta.

mio fratello non vuole venire su ts come posso fare?? di certo non posso picchiarlo per costringerlo. al massimo potete bannare tutti i profili associati a quell'ip e rimanere Ryuk591 sbannato

Eutanasiaa

Mod
Staff Forum
Moderatore
Ciao!

Purtroppo, registrando tutti quegli account avete violato il regolamento molteplici volte.
Se fosse stato un solo account ci sarei passato sopra, ma creare addirittura 5 o 6 multiaccount per eludere un ban di certo non può essere senza conseguenze e, non verificando la fratellanza, non possiamo nemmeno pensare sia stato tuo fratello.

Richiesta rifiutata, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.