Update Intave AntiCheat software

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0x477564

Developer
Staff Forum
Developer
Ehy ciao! Se sei stato online quest'ultima settimana avrai sicuramente notato che abbiamo introdotto un nuovo AntiCheat chiamato Intave (discord).

Sfortunatamente abbiamo riscontrato qualche problema legato a esso, uno di questi è il false-kicking. Sappiamo benissimo quanto possa essere frustrante essere kickati e magari perdere l'equip e gli items senza aver fatto nulla di male.
Per prevenire questi problemi siamo diventati partner di Intave, in modo tale da ricevere una risoluzione dei problemi mirata per la nostra tipologia di server (factions con hit aumentate).

Inoltre, mi impegnerò personalmente nel ridurre i false-kicks e nel creare un ban-system efficente, basato sui records e sulle banwaves.

L'aggiunta di questo software AntiCheat è una dimostrazione di quanto ci teniamo a fornire a tutti un'esperienza di gioco priva di cheaters.

Vorrei infine ringraziare particolarmente lo staff che ogni giorno svolge i controlli cheats, Richy per aver accettato la nostra richiesta di partnership, e Carnivohra per il supporto che ci fornisce.

Detto questo, ci scusiamo infinitamente per i problemi che avete riscontrato nel server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top