Rifiutata sono sempre io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi chiedo di bannare il mio account Pipino_genuino invece dell'account yoloss44 perchè mi sono registrato con yoloss44 e Pipino_genuino...
quindi bannate il mio secondo account Pipino_genuino e fate sloggare il mio account Pipino_genuino così che il mio account bonepress(account premium) possa registrarsi con 2 registrazioni Yoloss44 e bonepress il mio account Pipino_genuino vi chiedo di farlo sloggare così posso registrarmi con il mio account premium anche se l'ip premium ha lo stesso il comando login register anche se in un ip premium è inutile. quindi fate sloggare il mio account Pipino_genuino. per ogni domanda chiedete pure

in un ip si possono registrare solo 2 account, tra questi attualmente c'è pipino_genuino e yoloss44 togliete pipino_genuino così che io possa entrare con il mio account premium ovvero bonepress

Itz_pander

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Ciao! Per eliminare uno dei due account, entra nel server con il nick scelto e fai /unregister

Sorridi

Owner
Staff Forum
Owner
Il tuo account Pipino_Genuino e' stato momentaneamente sbannato. Puoi eseguire l'unregister.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.