Rifiutata un mio amico bannato ingiustamente da Itz_Pander

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 2 settembre io e un mio amico chiamato s_scorpion_s stavamo giocando ed eravamo in call ridendo e divertendoci, lui è un bravo giocatore e quindi un player chiamato TheBl4ckVip3r o qualcosa del genere inizia a rompere dicendo ''hai la reach gnie gnie'' io lo difesi perchè stremmo un po il suo schermo quando io stavo afk e lui giocava su discord mi stremmava lo schermo nn c'è un cazzo lui è pulito, itzpander era in vanish gli fecè il controllo io ero in call con lui nn ha stremmato durante il controllo,io ero preoccupato lui mi diceva che nn succederà nulla, itzpander trovò una resources pack di Xray inattiva che avevamo installato io e scorpion per trollare il server wgf un annetto fa, io nn c'è l'ho pk ho ripristinato il pc, lui c'è l'aveva ma inattiva e poi si puo vedere quando lo ha installato e L'ULTIMA VOLTA che lo ha usato ma itzpander lo ha visto e l'ha bannato, io incazzato gli ho detto a itzpander che ha fatto un errore e che poteva vedere l'ultima volta utilizzata... e poi itzpander nn ha trovato reach ma una resources pack del cazzo che avevamo installato per trollare e poi nn è manco ricco che cazzata è mai questa,itzpander aggressivamente mi rispose fai te il provino ma perchè che risposta è perfavore sbannate s_scorpion_s è stato bannato per colpa di un rosik e un mod che nn sa fare 1 cosa controllare l'utilizzo della resourcespack, e la sua risposta pure .-. io vorrei tornare a giocare con lui e nn potete negarmelo perchè itzpander ha fatto un errore...

itz_pander nn chiudere il finale deve porlo il resto dello staff senno nn ha senso se chiudi tu rispondi io sono pronto a tutte le cose che spari

0x477564

Developer
Staff Forum
Developer
La richiesta e' stata inoltrata al mod in questione, aspetta una sua risposta.

Itz_pander

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Ciao!
Iniziamo col dire che secondo il regolamento, AVERE xray/xray pack in utilizzo è bannabile.
Adesso ti spiego subito: non appena ho iniziato il controllo e sono andato a vedere tra le texture, ho visto questa xray pack, l'ho messa, ho visto che era funzionante (perchè di solito con vari client non funzionano questi tipi di texture) e l'ho bannato per xray pack.
Seconda cosa: non posso vedere l'ultima volta in cui è stata utilizzata la pack ma nella cartella puoi solo vedere la data di aggiunta. Di conseguenza, io non posso sapere se l'ha utilizzata ieri, una settimana fa, o un mese fa.
Finisco col dire che ti ho risposto con queste parole: "se ti ritieni talmente bravo a fare ss vieni a fare provino". Dopo che tu, mi hai insultato e dato dell' incompetente. Nonostante ciò ti avevo detto di moderarti anziché mutarti come avrebbe fatto un altro staffer.

Il ban persiste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.